GOTYE VS STING. E SE STING AVESSE UN FIGLIO ILLEGITTIMO ?

E da notare la somiglianza tra questo nuovo cantante e Sting ma c’è anche un pò di Peter Gabriel entrambi del periodo giovanile.

“Se Sting e Peter Gabriel avessero avuto un figlio illegittimo ?”

Lo hanno detto in molti. E da notare che il colore degli occhi di Sting e Gotye sono identici. Gotye è il fenomeno musicale del momento  e sta  scalando le classifiche mondiali con il singolo “Somebody that I used to know“.

E’ indubbio, sin dal primo ascolto l’impressione è quella: la sua voce assomiglia tremendamente a quella di Sting e il suo stile si avvicina maledettamente a quello di Peter Gabriel.  Classe 1980, il suo vero nome è Wouter Wally De Backer, ed è nato in Belgio sebbene abbia vissuto in Australia dall’età di 2 anni.

Il nome d’arte deriva dal nome Gaultier, la traduzione francese del suo nome reale Wouter. Quando era al liceo formò la band dei Downstares, apprezzati prima a Melbourne e poi in tutta la nazione. Con lui nel gruppo anche Lucas Taranto, che attualmente suona in molti suoi spettacoli live. Da quando è diventato solista ha pubblicato 3 album (BoardfaceLike Drawing Blood e  Making Mirrors) e una collection remix dei suoi maggiori successi. Vanta ben 5 vittorie agli ARIA Music Awards e una nomination come miglior Artista per l’Asia e il Pacifico agli MTV Europe Music Awards.

E infine la sua biografia su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Gotye
Articolo di Foxtrot

 

 

 

Add to orkut

Questa voce è stata pubblicata in musica e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a GOTYE VS STING. E SE STING AVESSE UN FIGLIO ILLEGITTIMO ?

  1. Payday Loans scrive:

    E vero si somigliano mi sa che lo zampino del padre eheehhe ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Protected by WP Anti Spam