IPER BROWSER: IL CASO LUNASCAPE ( ESTENSIONI DA CHROME E FIREFOX )

Cosi come è stato con Avant Browser. Lunascape è il browser che e’ Chrome, Firefox e Internet Explorer tutto insieme.
Il browser non e’ ne avido di ram ne di batteria se usate un laptop. Una piccola icona indica il motore di rendering in uso. Dovete fare clic con il mouse per passare ad un altro rendering engine come Trident (rendering engine di Internet Explorer), Gecko (dietro Firefox) o WebKit (Chrome e Safari). Il vero punto di forza potrebbe essere la compatibilità con i plugin IE e Firefox nello stesso browser. La barra laterale (quella dei plugin) può essere visualizzata separatamente ovunque, anche su un altro monitor. Optiamo le viste con tre motori di rendering fianco a fianco sia in verticale, orizzontale o in cascata. Fantastico insomma.

Se cambiate nella barra indirizzi web il motore di rendering: Webkit per Chrome, Gecko per Firefox e infine Trident per Internet Explorer potete installare le rispettivamente le estensioni di Chrome e Firefox.

Articolo di Foxtrot

 

Add to orkut

Questa voce è stata pubblicata in info e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Protected by WP Anti Spam