STREET HAWK IL FALCO DELLA STRADA

Il falco della strada (Street Hawk) è una serie televisiva statunitense, trasmessa per la prima volta nel 1985 dalla ABC.
La serie è citata anche con il nome Street Hawk – Il falco della strada.
Il protagonista Jesse Mach (Rex Smith) è un poliziotto di Los Angeles. Durante una gara nel deserto insieme ad un suo amico, scopre casualmente un gruppo di narcotrafficanti che stanno scaricando droga da un aereo; i malviventi, vistosi scoperti, per non lasciare testimoni, sparano contro i due, uccidendo l’amico di Jesse e ferendo gravemente il poliziotto; creduto morto viene abbandonato nel deserto; recuperato dall’FBI, viene segretamente contattato da alcuni dei suoi membri di alto livello. Jesse verrà curato utilizzando le più costose operazioni chirurgiche; in cambio lui dovrà provare su strada, segretamente, una supermoto chiamata Falco della strada, ideata come futura arma per combattere il crimine.
Accettato il patto, Jesse inizia una doppia vita: durante il giorno lavora dietro una scrivania nell’ufficio informazioni della centrale mentre di notte indossa un’anonima tuta nera e un casco scuro che nasconde il suo volto e alla guida della supermoto dà la caccia ai criminali, senza che nessuno conosca la sua identità, nemmeno la polizia.
A cercare di arrestare, senza mai riuscire a prenderlo, questo giustiziere solitario, ci sono proprio i suoi colleghi poliziotti, ignari della doppia vita di Jesse.

Clicca QUI per vedere gli episodi.

Buon Divertimento!!!

 

 

 

 

 

Add to orkut

Questa voce è stata pubblicata in telefilm e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a STREET HAWK IL FALCO DELLA STRADA

  1. tJHWSESqgj scrive:

    bella serie me la ricordo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Protected by WP Anti Spam