TROVARE SERIALI ( ...E TANTO ALTRO )

 

MENU CLICCABILE

 

PREMESSA

Browser consigliato Firefox perche' se... inserite la modalita' "solo lettura" attivabile con un click del mouse o con il tasto F9.Vedi figura
 

LA MODALITÀ SOLA LETTURA


E' una speciale caratteristica di Firefox che consente di rimuovere dalle pagine web elementi non necessari come pulsanti, pubblicità e immagini di sfondo e di modificare la dimensione del testo, il contrasto e l'impaginazione al fine di consentire una maggiore leggibilità. Le impostazioni della Modalità lettura sono facilmente personalizzabili in maniera da adattarsi alle preferenze di chi la utilizza.

E cosa piu' importante si selezionare il testo in alcuni siti non e' possibile ( vi sono script che lo impediscono ). Selezionate e copiate i seriali vi sembra fate prima. Capito questo proseguite con la lettura.

 
N.B. Per altre info il sito di Mozilla Firefox da altre info QUI
 

 

 

 

 

 

 

TROVARE SERIALI ( ...product key, registration key e tanto altro ) PER ATTIVARE DI TUTTO


Volete farvi la vostra collezione di software vari, bene...andate al menu scrorrevole rosso a destra premiamo i pulsanti fino a trovare il pulsante azzurro e premiamolo: Il menu tipo di file diventa seriali con varie voci: seriale, codice di licenza, power key...eccetera. Se avete poi una "montagna" di programmi shareware da "attivare" se no smettono di funzionare: agite !!!

Novita': ora niente crack, virus solo lettere e numeri !!!

 

Facciamo vari Test ( clicca ) 1 2 3 4 5

 

 

 


Test 1:

Trovare il codice di licenza Advanced SystemCare pro versione 12 ( se poi volete trovare altre versioni fatti vostri... )

Compilate l'interfaccia come vedete in figura...cerchiamo il codice di licenza o license code ma provate la license key oppure serial key e anche la activation key.

...e premete cerca
 
 

Guardate gli altri risultati per fare incetta di seriali di ogni genere per Advanced SystemCare pro 12.
 
 
 
 

 

E ora provate a cercare il seriale di Adobe Photoshop cc 2019, il principio e' il medesimo

 

 

 


Test 2

E se volessimo trovare la product key di Windows...

 

Premete cerca abbiamo tanti risultati di google apriamone uno e troviamo...quello che ci serve...

E ora attivate windows 10

Per la vostra copia commerciale originale e legale acquistabile su Amazon a questo link

e riceverete a casa il CD /DVD ROM.


Test 3

Come invece ci torna utile la Activation Key per attivare Microsoft Office 2013

fatto e ora premete cerca...

risultato 1

risultato 2

Nel risultato 2 ( un video di youtube ) spiega la cosa, non solo ma accenna la fatto che funziona anche con il pacchetto office 2018 e 2019. Alternativa gratuita e legale e' OpenOffice .

 

 

 

 


Test 4

Trovare la codice di registrazione di Wondershare Filmora proviamo....

 

 

 

 

Inseriamo il nome del programma e andiamo nel menu alla voce:"Registraton Code"

E premiamo cerca...

Gia' avvistiamo il codice...poi cerchiamo risultato per risultato...

Provate a inserire il codice e di sicuro uno funzionera'.


Test 5

Cercare il seriale di Cyberlink Powerdvd 18 ? Inserite il nome del software e premete seriale nel menu e poi premete cerca...

Ecco si aprono i risultati....

Guardiamo nel primo link....e troviamo tantissimo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALTERNATIVA LEGALE ( PROLUNGARE ALL'INFINITO LA DURATA DI UN PROGRAMMA SHAREWARE )


 

 

Questi programmi permettono di prolungare (sono legali e freeware) indefinitivamente un qualsiasi programma shareware Time Stopper ( video spiegazione e link ) -  è compatibile con tutte le versioni di Windows. Supponiamo che il nostro software scada il 10 agosto, basterà selezionare una data precedente al 10 agosto (la data scelta rimarrà invariata ad ogni riapertura del software). Scelta la data il programma vi chiederà di salvare un collegamento sul desktop con il quale aprire il programma ‘ingannato’ Cancellate tutti gli altri collegamenti (dal desktop, dal menu start, dall’avvio veloce) e usate solo quello creato da Time Stopper.Il gioco è fatto! Time Stopper: per continuare ad usare software Trial o Shareware anche dopo la scadenza del periodo di prova. Altri programmi con funzioni analoghe sono:

  1. Amok Date Wizard
  2. Crackwork
  3. Dkill
  4. Cracklock

I produttori non hanno obiezioni se gli utenti si concedono un altro po’ di tempo per valutare il software, soprattutto quando non si è riusciti a provarlo per benino (uno o due giri sono davvero pochi). Se invece parliamo di utilizzo libero e costante di un software, fate attenzione: diventa possibile solo a condizione di possedere una licenza valida. Una prima possibilità consiste nel portare indietro la data nel sistema operativo, per far credere al programma che il tempo a disposizione non è ancora scaduto. E sufficiente un doppio clic sull’orologio nel systray. Nella prassi si tratta di un metodo alquanto scomodo: prima di far partire il software in prova. l’utente deve ricordarsi di modificare la data. Quando poi l’applicazione ha verificato il parametro) bisogna tornare al giorno reale per evitare pasticci nei programmi vicini al sistema operativo. Un esempio: se portale indietro la data, l’antivirus di Kaspersky vi avviserà che la vostra licenza è scaduta. Neppure i tool per il backup tollerano variazioni cronologiche nel sistema operativo, poiché effettuano copie di sicurezza automatiche seguendo una precisa routine temporale. Tale discorso vale anche per le versioni demo di programmi vicini al sistema operativo. Alterando il cronometro interno, questo genere di software non sarà in grado di lavorare. Gli utenti più esperti ricorrono a tool speciali, che permettono di spostare le lancette dell’orologio interno in modo più comodo. Si tratta di strumenti che cambiano automaticamente la data quando fate partire un determinato programma, per poi ripristinare immediatamente il parametro corretto. Questo tipo di tool va installato e attivato prima di far partire un software a termine. Quando lanciate la demo di un programma, nel Registro di Windows viene annotata l’informazione che il periodo di prova è cominciato. A questo punto è del tutto inutile riportare indietro la data.

 

 

 

 

 

 


 

clicca il logo per accedere al motore di questo sito