RIPRISTINARE PER SEMPRE IN TUTTI I BROWSER ADOBE FLASH PLAYER

 

Ogni volta che ci colleghiamo ad un sito, o anche una singola pagina, fatto in flash ( compreso  il nostro) appare questa maledetta schermata. Come porvi rimedio ?

Nella nostra redazione abbiamo creato un tutorial scaricabile QUI dove è possibile in ogni browser 32 bit o 64 bit ripristinare tutto. Con tanto di video tutorial. Tutto gratis.

clicca il logo per accedere al motore

mentre questa e’ la versione in HTML5

 Il link della guida  SUPER_TUTORIAL_HACKGOOGLE

N.B. Per chi vuole usare solo roba gratis e legale cliccate QUI  

E’ stata stabilita la fine del plug in adobe flash player di adobe  sarà eliminato da tutti i browser ( Chrome, Firefox e Opera ) entro il Dicembre 2020.Per chi ha Windows 10 non installate l’aggiornamento KB4577586 sul proprio sistema non avrà modo di disinstallarlo. Questo update eliminera’ “per sempre” adobe flash player da vostro sistema operativo. Quindi attenzione. A questa pagina della guida abbiamo cercato di porvi rimedio. Lo sapremo presto.

 

 

                                                                                              Staff astropatrol2450dc

Add to orkut

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

IO VOLEVO FARE IL VACCINO PFIZER…MA MI HANNO DATO PER SBAGLIO IL SIERO DEL SUPER SOLDATO

la prossima volta astrazeneca muahahahhaha

 

Add to orkut

Pubblicato in helzacomic | Contrassegnato | Lascia un commento

HACKGOOGLE 2.5 E’ ONLINE

Con questa versione 2.5  ci siamo preoccupati  di ripristinare totalmente adobe flash player in qualsiasi browser.

Questo perchè verso la fine del 2020 tutti i browser conosciuti il plug in adobe flash player ( link dal nostro sito fidatevi ) sarà eliminato ma se vogliamo continuare ad usare Hackgoogle in nero fatto con adobe flash player. Non possiamo prendercela con Adobe che ha “sabotato” il proprio stesso “plug – in” anche su archive.org il “contenuto” in flash player appare questo e ovunque.

 

Grazie alla guida potrete: uploadare, condividere e immagazinare  una quantità spropositata di file ( gigabyte e gigabyte ) leggete la guida QUI. Per immagazzinare file con l’ausilio degli hard disk on line QUI.

Ricordate che grazie ad Hackgoogle c’è la possibilità di trovare tutti i seriali ( product key, serial key eccetera ) di tutti i software ( PC Games ? ) comprese le licenze cliccando questo capitolo QUI. La parte p2p e potenziata nella ricerca nelle più note reti p2p come: quelle IRC, darksin, oltreirc, criten, le reti torrent sempre piene zeppe di sorprese. E infine la rete donkey a cui accede emule per i suoi succosi contenuti. E ripeto….novità per questa versione trovare: tutti i seriali, codici di licenza e tanto altro su scala mondiale.

Quindi a noi non bastano gli oltre 800 siti di filehosting ma ci siamo spinti nel peer to peer. Buona ricerca di file leggete la guida. E ancora trovate Hackgoogle più grande sul vostro schermo PC & tablet…provatelo. E infine la possibilità di evitare accessi nel deepweb con scorciatoie nel web ordinario non più sicuro ma MOLTO meno pericoloso annettendosi così l’altro 96 % di files senza colpo ferire.

Una scelta sicura: cliccando “schema” otteniamo il circuito elettrico desiderato…

Per dirle in parole semplici…Hackgoogle ci permette di avere pagina dei risultati del motore di ricerca o SERP ottimizzata al massimo per cercare quello che pare file o schemi elettrici e molto altro…

http://www.astropatrol2450dc.it/hackgoogle.html

Per utilizzare hackblogger no problem cliccate il pulsante…

http://www.astropatrol2450dc.it/wp/hackgoogle-tools/

 

Articolo di Foxtrot

Add to orkut

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento