RIPRISTINARE PER SEMPRE IN TUTTI I BROWSER ADOBE FLASH PLAYER ( PER TUTTI I SISTEMI OPERATIVI WIN 7, 10, 11 E OLTRE,MAC E LINUX )

Ogni volta che ci colleghiamo ad un sito, o anche una singola pagina, fatto in flash ( compreso  il nostro) appare questa maledetta schermata. Come porvi rimedio ? Per Hackgoogle in nero:  Per i browser ci sono le rispettive estensioni: chrome QUI, Firefox QUI per Opera andate al leggere QUI

Nella nostra redazione abbiamo creato un tutorial scaricabile QUI dove è possibile in ogni browser 32 bit o 64 bit ripristinare tutto. Con tanto di video tutorial. Tutto gratis. Questo per tutti i sistemi operativi Windows, Mac e Linux.

clicca il logo per accedere al motore

mentre questa e’ la versione in HTML5

 Il link della guida  SUPER_TUTORIAL_HACKGOOGLE

N.B. Per chi vuole usare solo roba gratis e legale cliccate QUI  

E’ stata stabilita la fine del plug in adobe flash player di adobe  sarà eliminato da tutti i browser ( Chrome, Firefox e Opera ) entro il Dicembre 2020.Per chi ha Windows 10 non installate l’aggiornamento KB4577586 sul proprio sistema non avrà modo di disinstallarlo. Questo update eliminera’ “per sempre” adobe flash player da vostro sistema operativo. Quindi attenzione. A questa pagina della guida abbiamo cercato di porvi rimedio. Lo sapremo presto. O se no ripeto per chi vuole risolvere sicuro cliccate QUI il tutorial. E risolverete da Windows 10, 11 e oltreee.

Se il link di download non funziona usate uno di questi tre

 

  1. LINK 1 DOWNLOAD GOOGLE DRIVE

  2. LINK 2 DOWNLOAD MEDIAFIRE

  3. LINK 3 DOWNLOAD MEGA


 

 

                                                                                              Staff astropatrol2450dc

Add to orkut

Pubblicato in NEWS | Contrassegnato | Lascia un commento

UOMO VS CHATGPT

Questo non è il solito post su Chat gpt per fargli pubblicità. Abbiamo messo alla prova L’intelligenza Artificiale con degli indovinelli. Ci siamo anche divertiti a prenderla per i fondelli. Con sue reazioni. Curiose. Abbiamo anche insinuato che oltre l’algoritmo ci fosse anche l’intervento di un operatore. Chissà ? Cliccate sulle immagini che si ingrandiscono e fatevi  qualche risata e solo dell’essere umano e non dell’IA,  insistere, porre domande e prendere iniziative ? O è una burla oppure un IA efficace.

A voi il responso…

Divertente

E poi…

ahahahahha

Gli ho chiesto se “lui” mi facesse un indovinello a me 

Io indovinato subito. Con quest’indovinello io l’ho fatto ammattire

La lumaca…

Dulcis in fundo…

 

Articolo di Yankee

 

 

 

Add to orkut

Pubblicato in NEWS | Contrassegnato | Lascia un commento

DOPO LA QUARTA DOSE DI VACCINO…MI SUCCEDONO COSE STRANE

Add to orkut

Pubblicato in video | Contrassegnato | Lascia un commento