TUTORIAL_HACKGOOGLE

clicca il logo per accedere al motore

mentre questa e' la versione in HTML5

IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE - IL WEB HA UN NUOVO PADRONE: HACKGOOGLE -

aggiornato al 29 - 6 - 2016

Disclaimer

Le informazioni riportate in questo tutorial sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo e possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici, inoltre l'autore si riserva il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, ai contenuti descritti in questo tutorial.

Non si è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui doveste accedere tramite il presente il tutorial .

RIPETO" Inoltre, l'esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso altri siti non comporta
un'accettazione di responsabilità. "


Infine le info riportate sono fornite così come sono a solo scopo didattico.
Il futuro inserimento di immagini in questi siti che vanno contro il buongusto degli utenti e dovuto alla scelta di questi siti e non della scelta del creatore di questo sito.

L'autore di questo tutorial non potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all'uso del presente Tutorial o di altri siti Web a esso collegati da un link ipertesto, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema.

SU QUESTO SITO E/O SERVER ( http://www.astropatrol2450dc.it ) NON VI E' NESSUN FILE ( DI NESSUN GENERE IMMAGINE VIDEO AUDIO ECCETERA ) PROTETTO DA COPYRIGHT O DA DIRITTI DI AUTORE SOLO FILE CREATI DAL SOTTOSCRITTO. COSA ALTRETTANTO IMPORTANTE HACKGOOGLE NON E' SCARICABILE E' UN METAMOTORE RICERCA NON CERCATE SU INTERNET DOWNLOAD PERCHE' NON CI SONO!!!

Creazione dello staff clicca QUI


Chi di noi non vorrebbe sollevare il velo sotto cui sta nascosto il futuro...

David Hilbert


INTRODUZIONE

  1. Normalmente quando i pirati fanno una ricerca per un file che interessa che sia software, musica, immagini, video, ebook e così via, se non ci rivolgono subito al p2p, usano il motore di ricerca con tutti i siti più o meno legali. Hai voglia a trovare, solo che messo il nome del file nella casella e premuto cerca, ci troviamo un sacco di risultati che dobbiamo cliccare e vagliare tutti...e non tutti sono inerenti anzi molto lontani. Questo metamotore va usato per scopi di studio, far conoscere i comandi di Google per effettuare ricerche ad alto livello e snidare vulnerabilità o utilizzi impropri dei server.
  2. Ora quando si fa una ricerca per file con un motore di ricerca troviamo il sito in cui...siti più o meno legali, come dicevo su, lo mettiamo in preferiti benissimo ma essendo illegale il sito oggi c'è domani non c'è, oppure i file che cerchiamo ha dei virus o non è sempre disponibile. Abbiamo bisogno di avere più fonti per lo stesso file.
  3. Ora noi cerchiamo file con il motore di ricerca che e' stato creato per cercare pagine web già questa è la prima incoerenza.
    A noi interessa avere un motore di ricerca per trovare file !

  4. Il motore da usare in questo caso e' Goggle,che indicizza 8 miliardi di pagine web, fantastico no?
    Esso ha la disponibiltà di avere dei "filtri"; altri li chiamano "chiavi hacker"esse non sono altro che istruzioni che aggiunte alla parola della ricerca la rendono quest'ultima meno faticosa e senza tantissimi risultati e sopratutto facciamo un ricerca per file, interessante no?
  5. NOVITA' E cosa piu' importante CLICCATE RICERCA MULTIPLA vi permette una ricerca parallela su piu' siti di filehosting.
    E sopratutto di scaricare SENZA e sottolineo SENZA nessun attacco/distacco del modem o download manager tipo Jdownloader o Megalink. E quindi senza cambiare IP. Ottimo CLICCATE RICERCA MULTIPLA e capirete la stategia da usare.


  6. E poi ci sono tanti trucchi che potete attuare per bypassare rapidshare ( anche per utenti fastweb ) e tutti i siti di scambio, non e' un trucco perche' il punto di forza e' il gruppo, l'astuzia puo' dove fallisce la tecnologia.

  7. Leggete questo tutorial completamente senza fretta ne vale la pena.

  8. Come fixare il problema dei Google Redirect il problema causato da un comune Rootkit, che non viene di solito riconosciuto dagli antivirus, anche se questi sono aggiornati all’ultima versione. Tra le poche eccezioni spuntano CureIt Dr. Web e Kaspersky Internet Security 2010, quindi se utilizzate questi software è inutile seguire questa procedura.Il programmino maligno di cui vi sto parlando è comunemente identificato come Rootkit.Win32.TDSS. Per rimuoverlo basta semplicemente scaricare una piccola applicazione gratuita prodotta da Kaspersky. L’applicazione si chiama TDSSKiller e può essere scaricata gratuitamente da questa pagina. Basta lanciare il file e si aprirà un finestra in riga di comando dove visualizzerete le operazioni effettuate dal programma. Ovviamente se rileverà il rootkit passerà alla sua distruzione definitiva. State tranquilli che TDSSKiller è un programma completamente innocuo e sicuro, a differenza di molti altri suoi simili che promettono tanto, ma alla fine non servono a niente, anzi peggiorano perfino la situazione! Con questo potete andare sul sicuro e se non vi fidate date un’occhiata alla sua pagina di download e vedrete che è made in Kaspersky, azienda leader nel settore antivirus.

  9. Da premettere che il metamotore Hackgoogle non svolge nessuna attività illegale in quanto fornisce risultati (link, URL e quant’altro)
    provenienti dal motore Google limitandosi solo alle ricerche e non ad altro!

  10. Questa guida ha uno scopo puramente informativo e non vuole incitare nessuno alla pirateria, ma ha l’unico scopo di condividere informazioni. Ricordiamo che scaricare da Internet materiale coperto da Copyright è illegale.
  11. Per la navigazione del web e bene dotarsi di un buon antivirus e firewall ed uso di proxy per l'anonimato e occhi aperti.
I MIGLIORI DOWNLOAD MANAGER + BYPASS FILEHOSTING ( NOVAFILE E CO) da abbinare all uso di Hackgoogle Scaricare dal web oppure dai noti siti di filehosting se si hanno le informazioni giuste tutto è possibile. Per scaricare da noti siti di hosting usate QUI questo è un tutorial per principianti. Per quelli bravi invece cliccate QUI.

Questi tutorial parlano e spiegano come usare dei noti Jdownloader e altri download manager meno noti ma altrettanto utili come Free Download Manager. Con utilizzo di hackgoogle avrete tra le mani svariati strumenti per scaricare quello che volete. Scaricatevi tutti i tutorial che vi interessano e usate hackgoogle non rimarrete delusi.

 

Lo Staff di astropatrol2450dc.it


Le istruzioni sono in breve: inurl, intitle, index of.....eccetera. Nel prossimo paragrafo vi spiegherò il significato di queste e altre istruzioni e la loro sintassi.
Fai girare la voce: maggiore è il numero di utenti che utilizza Hackgoogle , migliore sarà il risultato finale.



INDICE


ISTRUZIONI BASE

  • FILTRI O CHIAVI HACKER ( ISTRUZIONE INURL, ISTRUZIONE ALLINURL, ISTRUZIONE INTITLE, ISTRUZIONE ALLINANCHOR...eccetera )

SINTASSI ESATTE

  • CERCARE SOFTWARE ( MUSICA, IMMAGINI, VIDEO, DOCUMENTI, VIDEOGIOCHI PER TUTTE LE CONSOLE COMPRESA LA NINTENDO DS 3D )
  • DOCUMENTARI ( NATIONAL GEOGRAPHIC, HISTORY CHANNEL, DISCOVERY CHANNEL... E TANTO ALTRO )
  • APPS PER... ( IPHONE, IPOD, IPAD,ANDROID, NOKIA, BLACKBERRY...V ARI SMARTPHONE & DISPOSITIVI MOBILI... )

L'INTERFACCIA DA USARE SUBITO


I MIGLIORI DOWNLOAD MANAGER + BYPASS FILEHOSTING ( NOVAFILE E CO) da abbinare all uso di Hackgoogle Scaricare dal web oppure dai noti siti di filehosting se si hanno le informazioni giuste tutto è possibile. Per scaricare da noti siti di hosting usate QUI questo è un tutorial per principianti. Per quelli bravi invece cliccate QUI.

Questi tutorial parlano e spiegano come usare dei noti Jdownloader e altri download manager meno noti ma altrettanto utili come Free Download Manager. Con utilizzo di hackgoogle avrete tra le mani svariati strumenti per scaricare quello che volete. Scaricatevi tutti i tutorial che vi interessano e usate hackgoogle non rimarrete delusi.

clicca il logo per accedere al motore

mentre questa e' la versione in HTML5