BYPASSARE TUTTI I SITI DI FILEHOSTING

 

Ora io su internet ho trovato tanti modi "fasulli" per annullare il limite di download di novafile e di altri siti di di filehosting.
Fino adesso tutti hanno pensato a soluzioni complicate da tecnologia dell'era dello spazio.
Ma assolutamente inutili: proxy, modifiche del registro di configurazione, programmini vari, addiruttura scaricabili da novafile stesso, assurdo, fino alla cancellazione dei cookies eccetera.
Spegnimento e riaccensione del modem non funziona nulla di nulla.
Ma un episodio, di tanti anni fa, della corsa allo spazio tra USA e Unione Sovietica ci farà capire che la soluzione di certi problemi estremamente complicati è relativamente semplice.
Tutto inizio dal fatto che le penne degli astronauti non scrivevano a gravità zero, per il semplice motivo che l'inchiostro al loro interno non scendeva verso la punta.
Ora dopo questa missione della NASA presero degli scienziati li chiusero in una stanza e gli diedero: risorse illimitate, la tecnolologia dell'era dello spazio e sopratutto un budget di ben 28 milioni di dollari dei contribuenti americani!
Accidenti!!!!
Finalmente mesi dopo gli scienziati della NASA crearono una penna che scriveva in qualunque direzione e sopratutto a gravità zero.
Volete sapere cosa fecero i sovietici?
Ve lo dico?
Hanno mandato ad acquistare una decina di...matite spendendo qualche rublo!!!
Io avrei pensato a quattro pennarelli vabbe' ehehe.
Cosa ci insegna questo aneddoto. Semplicità...semplicità.
Nel caso dei siti di di filehosting ci sono vari metodi. ( usate quelli che volete )

 


 

 

1° METODO ( SE NON VA BENE LA PRIMA...PROVA LA SECONDA )

Volete farvi la vostra collezione di software vari, bene, ogni volta che arriva il "blocco di download" passerete al sito di filehosting successivo nel menu . Se la prima volta usate novafile per scaricare ad esempio Nero Burning Rom, per scaricare Norton Antivirus useremo mega.co.nz e per scaricare Cyberlink Powerdvd fate voi.

I siti di di filehosting del menu sono oramai a quota 800*, divertitevi.
Alcuni di questi siti di filehosting, scoprite quali, non hanno un limite di download ve ne dico alcuni:

  1. mediafire.com

  2. usercloud.com

  3. file-upload.com

  4. mega.co.nz


    Per gli altri scopriteli voi usandoli.
    Cioè potete continuare a scaricare quanto volete su uno stesso sito di filehosting.


    E continuano a crescere...Mentre nella casella del menu dei siti di di filehosting permette di inserirne provvisioriamente uno in piu' alla volta. Cosa importante a molti di questi dovete registrarvi per scaricare.

 

2° METODO ( L'UNIONE FA LA FORZA )

Bisogna scaricare dei film divx ita oppure dvd rip ita, il film è diviso in otto parti trovatevi altri sette amici e con voi sarete in totale in otto. Ora ognuno di voi si scarica un parte l'utente 1 si scarica la part1, l'utente 2 la part2 e così via...Insomma dovete essere "almeno" in otto. Scrivendosi via mail ci si intende ci si mette d'accordo sul come e sul quando e su cosa scaricare.
Se no direttamente, per comunicazioni fra utenti piu' immediate usate la :
MESSAGISTICA IMMEDIATA << clicca
Msn Messenger Google Talk Yahoo! ICQ e LE CHAT CHE PIU' VI AGGRADANO!!!
Anche il
VOIP o Whatsapp oppure Telegram se usate un dispositivi mobili o per PC.

E non dimenticate
Bitmessage ( Per scambiare messaggi al riparo da occhi indiscreti.
E' il progetto per una privacy a prova di bomba e si appoggia a TOR e al Peer to Peer per consentire
ai collaboratori e informatori di Wikileaks di comunicare in sicurezza
)

Oppure usate AirChat per l'articolo di Wired clicca qui e Fldigi.

Un articolo chiarificatore
QUI e il manuale QUI. Per veri smanettoni !!!!

3° METODO ( DOWNLOAD MANAGER )

Usando uno dei tanti download manager vi facilitate il compito di scaricare file in più parti o tantissimi file e no limit scaricate
SUPER TUTORIAL DOWNLOAD MANAGER cliccando
qui questo perchè il software si connette/disconnette per cambiare IP,
e continuare a scaricare dove prima c'era il blocco download. Ci sono due tutorial uno per inesperti e uno per quelli bravi.
Oppure con I MIGLIORI DOWNLOAD MANAGER + BYPASS FILEHOSTING ( NOVAFILE E CO) da abbinare all uso di Hackgoogle scaricare dal web oppure dai noti siti di filehosting se si hanno le informazioni giuste tutto è possibile. Per scaricare da noti siti di hosting usate QUI questo è un tutorial per principianti. Per quelli bravi invece cliccate QUI. Questi tutorial parlano e spiegano come usare dei noti download manager altri download manager meno noti ma altrettanto utili come Free Download Manager.
Con utilizzo di hackgoogle avrete tra le mani svariati strumenti per scaricare quello che volete. Scaricatevi tutti i tutorial che vi interessano e usate hackgoogle non rimarrete delusi.

4° METODO ( LINK INTERSCAMBIABILI )
Otttimo metodo per evitare di usare i download manager. Ci puo' capitare di trovare uno stesso file diviso in parti uguali su diversi siti di filehosting. Ottimo cosi' eviatiamo il blocco del download . Se con il primo sito di filehosting ci scarichiamo la prima parte di un file con i successivi siti di filehosting completeremo il tutto.
Clicca
RICERCA MULTIPLA ricerca mulipla avanzata e anche l' ESPERIMENTO 19.

5° METODO

Usate le directoty index of oppure parent of sempre con Hackgoogle cliccate QUI

 

6° METODO

Cliccate il capitolo di interesse:

 

 

Con gli altri eviteremo il captcha ( le letterine da scrivere nella casella ) e il conto alla rovescia. E ricordate:


PERCHÈ SE IL LIMITE DI DOWNLOAD LO VOLETE BYPASSARE, NOI LO VOGLIAMO DEMOLIRE !

7° METODO ( a pagamento )

 Link Debrid prezzi del servizio sono


*Ci sono dei trucchetti per smanettoni per fare in modo da installare gli script in tutti i browser ( IE Opera Goggle Chrome ).
...Se no usate per forza firefox.










UPLOADARE E CONDIVIDERE


( TRASFERIRE E IMMAGAZZINARE FILE IN GRANDI QUANTITA' GRATIS )

 

  1. IL MIGLIORE: We Transfer è un servizio di filesharing che permette di inviare vari giga via email. Al momento ha un limite di 2 GB ma tale limite potrà essere superato in futuro. In realtà tramite WeTransfer gli utenti caricano file online e li possono condividere attraverso un link per il download via posta elettronica. I file risiederanno online per due settimane dopodiché saranno rimossi. Si tratta di uno strumento gratuito che non richiede registrazione molto semplice da usare. Clicca We Transfer
  2. Fileai - E' un comodo servizio che consente di inviare grandi file gratuitamente. Non c’è alcun limite di grandezza e per ipotesi si possono spedire e condividere file pesantissimi. Basta selezionare il file trascinandolo in un apposita cartella e condividere il link fornito assieme ad un identificativo di sicurezza via email.
    Fileai si basa sulla logica del p2p alla bittorrent, il file sarà infatti direttamente inviato dal nostro computer senza doverlo caricare prima. Il servizio è gratuito e non richiede registrazione.
    Ricordate! cosa importante ci si mette d'accordo via chat ( Msn Messenger Google Talk Yahoo! ecc...).

    Quindi cliccate per comunicare fra voi MESSAGISTICA IMMEDIATA.
    Oppure via voip ( programmi tipo Skype VoipStunt eccetera ).Questo perche' la finestra del browser ( Internet Explorer, Firefox, Opera ) di chi fa upload e chi fa download devono essere aperte TUTTE E DUE per tutta a durata
    dell' UPLOAD - DOWNLOAD.
    NOTA BENE
    Una altra peculiarità da non dimenticare di
    Fileai è che per funzionare ha bisogno di software Java www.java.com cliccate subito il pulsantino giallo in alto a destra denominato: Java Software Download, cliccate poi "avvia download" il sito farà tutto da solo. Il file è Java Runtime Environment da 77 KB .
    Dopodichè il tutto funzionerà a dovere. Ma ne vale la pena...Clicca subito
    Fileai


    Justbeamit infatti, è un servizio utilizzabile in maniera completamente gratuita e senza richiedere alcuna sottoscrizione da parte degli utenti che consente di selezionare uno specifico file e, mediante l’apposito short url restituito, di condividerlo con altri utenti. Il collegamento restituito da Justbeamit  dovrà poi essere immesso dall’altro utente nella barra degli indirizzi del browser web e il download del file verrà subito avviato. Clicca Justbeamit




  3. Send6 - è un nuovo servizio gratuito adatto a chi deve spedire file di grandi dimensioni ad una o più persone.
    Sembra simile agli altri servizi che trovate nel web, ma questo mi è piaciuto particolarmente, infatti offre delle features che gli altri non hanno.

    Per esempio quando inviate un file ci avverte se il destinatario ha letto la mail di notifica e quante volte ha effettuato il download, insomma tiene le statistiche di un file che inviate anche a più persone. Il tempo di default per la scadenza è impostato a 14 giorni, ma potete anche cancellarlo prima se volete. Nella versione a pagamento è possibile anche inserire il marchio o logo della propria azienda per dare un tocco professionale e personalizzato ai files che invierete ed inoltre permette una connessione SSL 256-bit e non inserisce ads. Insomma un ottimo servizio, sia gratuito che a pagamento. Clicca adesso Send6


  4. FilesOverMiles è uno strumento per il file sharing diretto che consente di inviare file online in modo sicuro e veloce.
    Non c’è bisogno di installare alcun software e tutto avviene via browser. Non c’è la necessità nemmeno di doversi
    registrare al servizio poiché i file spediti non vengono immagazzinati online.
    Funziona così. Si sceglie un file dal nostro computer e FilesOverMiles genera una URL per il trasferimento. Il link va spedito alle persone con cui vogliamo condividere il file i quali, cliccandoci, inizieranno a scaricarli.
    In pratica lo strumento mette in comunicazione due o più computer in internet proprio come avviene nella pratica del p2p. Il trasferimento è diretto, chi invia e chi riceve, dunque, devono essere entrambi online.
    FilesOverMiles, oltre ad essere gratuito, non presenta l’imiti d’uso né nelle dimensioni del file da condividere, né nell’uso di banda, fornisce connessione criptata per garantire la sicurezza durante il trasferimento.
    Si tratta sicuramente uno strumento da tenere in considerazione. Clicca subito FilesOverMiles

  5. GMail - Gmail di Google vola verso i 5 GByte e oltre ( e continuera' a crescere )
    ( 8 utenti o piu' si intendono meglio via mail
    **** ) Gmail
    Se no direttamente, per comunicazioni fra utenti piu' immediate usate la :
    >>
    MESSAGISTICA IMMEDIATA << clicca ( Msn Messenger Google Talk Yahoo! e molto altro...)

  6. GSpace 0.5.5 - ( Solo per utenti Firefox ) La vostra casella GMail diventa server FTP ( filesharing ), vedi Utility.

  7. GMail Drive 1.0.10 - ( Per Internet Explorer ) Permette di utilizzare la propria casella Gmail come memoria
    virtuale per memorizzare e scambiare con altri utenti file di qualunque. Simile al programma precedente, vedi
    Utility.



  8. Yousendit Volete inviare via mail ad un amico piu' di un 1 GByte grazie a questo sito ( non temete per la mail scarichera' dal sito non dall'allegato ) sito in inglese Yousendit

  9. FileMail - E' un nuovo servizio che consente di inviare fino a 2 GB tramite email gratuitamente. I destinatari riceveranno un link da dove scaricare il file. I messaggi di posta elettronica possono essere protetti con una password e si può decidere quante volte lasciare scaricare il file e quanto tempo dovrà rimanere disponibile online. FileMail è davvero molto efficiente e semplice da usare. FileMail

  10. Transferbigfiles - Servizio simile al precedente. E' un servizio che consente di spedire grandi file e di condividerli tramite posta elettronica. Si possono inviare file grandi fino a 2 Gigabyte cadauno. Disponibile anche un software per gestire gli upload da desktop. I file rimangono online 5 giorni se non siamo registrati e 30 se sì. C’è la possibilità di protteggerli tramite password, di cancellarli prima del tempo e di caricarli a gruppi di cinque. Transfer Big Files si basa sul collaudato servizio di file hosting Amazon S3. Transferbigfiles.

  11. EatLime, però, oltre a inviare files fino a 1 Gigabyte, permette di fare una cosa che nessun’altro servizio fa: il destinatario, infatti, può iniziare a ricevere il file anche se noi non lo abbiamo ancora completamente caricato. Immaginate di dover inviare un video di 800 Megabyte a un collega: pur avendo una linea veloce ci metteremmo parecchio tempo; lui, invece di aspettare che noi abbiamo finito, può iniziare a scaricare il file anche pochi minuti dopo l’inizio del nostro caricamento, in una sorta di upload-download in tempo reale.Per utilizzare il servizio, che è gratuito, bisogna registrarsi; se, però, dobbiamo inviare files inferiori a 100 Megabyte possiamo anche non farlo. EatLime


  12. Spideroak - A quanti di voi non farebbero comodo due giga di spazio in più sull’HD? E se poi questo spazio oltre ad essere gratuito fosse anche online? Beh, dai non ditemi che non vi attira l’idea. Sono sempre due giga di spazio, fate conto che potete salvarci due film da 700MB ciascuno, per un totale di 1,4GB e poi aggiungiamo qualche file musicale in MP3 e qualche foto.Certo, se questi due giga li utilizziamo per salvarci i file DOC che andiamo a creare in ufficio per poi riutilizzarli a lavoro, allora la situazione cambia. Questi due Giga di spazio WEB, ci vengono forniti dal servizio di storage gratuito di Spideroak, fruibile da tutti i sistemi operativi, Windows, MAC, Linux (Ubuntu & Debian).
    Andiamo a conoscerlo meglio insieme.

  13. TerraGiga - In Spagna ( ci sono molti utenti spagnoli che leggono queste pagine hola! allora ) l’azienda nazionale di telefonia fissa Telefònica, da ieri sta offrendo a tutti i sui utenti un servizi di storage gratuito che arriva fino a 5 GB di spazio. In Italia quando arriverà una cosa del genere? Quando Telecom o qualche altro operatore Nazionale, apriranno un servizio del genere anche da noi? Sicuramente da noi ci sarà da aspettare parecchio, anche perché di servizi del genere MadeInItaly ce ne sono veramente pochi se non nessuno. Il servizio attivato da Telefònica si chiama TerraGiga ed è gratuito anche per i non clienti Telefònica e non ci sono limiti in base alla nazione da cui ci si registra. TerraGiga

  14. Gladinet per gestire i file memorizzati e salvati su internet come fossero file di Windows.
    Con Gladinet infatti i file caricati su internet si possono aprire, modificare, aggiungere ed eliminare con la tipica interfaccia Windows e quindi in modo da essere visualizzati come all'interno di una cartella.
    Si tratta quindi di utilizzare le applicazioni web come se i file fossero presenti sul proprio computer e di spostarli con il classico Drag&Drop. Gladinet crea un'unità virtuale sul desktop di Windows consentendo agli utenti di accedere ai propri servizi di archiviazione online come se fossero cartelle locali.Tra le altre funzioni di Gladinet vi è anche la possibilità di collegare diversi PC Windows insieme con gli utenti in grado di accedere e modificare i file o documenti condivisi come se si disponesse della cartella condivisa di un server.
    L'utilizzo di Gladinet è molto semplice e l'installazione cosi come la configurazione, non richiede assolutamente di essere esperti di rete o di sistemi operativi. Usa
    Gladinet.


  15. Ge.tt Un servizio online completamente gratuito che vi permetterà di caricare fino a 2 GB di file senza inutili registrazioni! Clicca Ge.tt


  16. E ancora la sezione Hard Disk Virtuali Online <------ clicca subito dove si ha la possibilita' di avere gigabyte e gigabyte di Hardisk online Backup e/o Sharing si si avete letto bene. Insomma potete avere un hard disk virtuale!
    ( HD MULTIPLI DI STOCCAGGIO ) nessun limite di spazio e di banda sia in UPLOAD che in DOWNLOAD che possono essere simultanei niente attesa o code come per i programmi p2p.
    Poi i file restano a disposizione di chi volete...e tutto gratis ma cosa volete di piu'.

 

Nella pagina downloadfree diquesto sito troverete tanti software utilissimi e SEMPRE gratuiti.


Ecco la stategia da usare. Usate per scambiare i file il vostro sito preferito che trovate in queste pagine
C'e' il caso facile di 6 utenti per 6 parti di file. Ma ricordiamo che per scaricare varie parti "P" di file, per comporre un file completo gli utenti "N" dovranno essere almeno uguali o maggiori di P

Usate questo video tutorial per capire la strategia premete il pulsante per partire...


Ricordate cosa importante ci si mette d'accordo via chat ( Msn Messenger Google Talk Yahoo! ecc...) o con il Voip.
Questo perche' la finestra del browser ( Internet Explorer, Firefox, Opera ) di chi fa upload e chi fa download devono essere aperte TUTTE E DUE per tutta a durata dell' UPLOAD - DOWNLOAD.

* Non solo novafile ma anche tutti i rimanenti siti di di filehosting (megaupload, filefactory, mediafire...ecc).

Ci si mette d'accordo sul come e sul quando e su cosa scaricare.
Se no direttamente, per comunicazioni fra utenti piu' immediate usate la : MESSAGISTICA IMMEDIATA << clicca
Msn Messenger Google Talk Yahoo! ICQ e LE CHAT CHE PIU' VI AGGRADANO!!!Anche il VOIP o Whatsapp se usate un dispositivo mobile. Ma Whatsapp e' intercettabile
AirChat per l'articolo di Wired clicca qui Fldigi un articolo chiarificatore QUI e il manuale QUI.

  1. CREATEVI UNA DARKNET TUTTA VOSTRA ( IL CASO I2P )

  2. CREATEVI UNA DARKNET TUTTA VOSTRA ( IL CASO FREENET )

  3. CREATEVI UNA DARKNET TUTTA VOSTRA ( ZERONET E ANONET )

  4. Usando uno dei tanti download manager vi facilitate il compito di scaricare SUPER TUTORIAL DOWNLOAD MANAGER.


 

 

La banda del Signor Ocean ci sta facendo un pensierino...chissa'
Tentare il colpaccio a tutti i siti di filehosting. Non c'e' bisogno di essere per forza otto utenti ma minimo otto potete essere 11, 12, 13, 150 o piu'. Cosi come il film Ocean eleven erano undici nel primo film e poi sono alla fine diventati 13.
Ma voi sarete un forza! Potete mettervi in contatto via MESSAGISTICA IMMEDIATA << clicca
Msn Messenger Google Talk Yahoo! ICQ e LE CHAT CHE PIU' VI AGGRADANO!!!

Anche il VOIP o Whatsapp se usate un dispositivo mobile. Oppure AirChat per l'articolo di Wired clicca qui Fldigi un articolo chiarificatore QUI e il manuale QUI.




Vi Costruite quindi una vostra rete sociale.
Usando uno dei tanti download manager vi facilitate il compito di scaricare:


SUPER TUTORIAL DOWNLOAD MANAGER.

P.S. E la mente batte il braccio. E voi batterete novafile!!! E anche tutti gli altri siti di di filehosting

E non finisce qui...

Happy Hours Detector. Questa applicazione, quindi va bene per qualunque browser IE Firefox Opera,
esso notifica automaticamente quando novafile Happy Hours è abilitato. ).
Durante l’ Happy Hours, possiamo scaricare come utenti premium (niente captcha, niente ticket system)
e possiamo anche utilizzare un download manager. L’applicazione richiede il file Framework.).

Per altri programmi gratuiti andate la sito http://www.astropatrol2450dc.it cliccate downloadfree


Se cliccate QUI e scaricatevi il tutorial per usare quest'ultimo insieme ad altri magici download manager. QUI vi scaricate: SUPER DOWNLOAD MANAGER PER UTENTI INESPERTI e/o SUPER DOWNLOAD MANAGER.


 

 

 

 

 


 

clicca il logo per accedere al motore di questo sito