CREARE MACRO IN HACKGOOGLE CON GHOSTMOUSE


Premesso che ci sono browser clicca QUI che "registrano" i movimenti del mouse. E relative estensioni dedicate:

  1. Ricerca google per estensioni Firefox clicca QUI

  2. Ricerca google per estensioni Chrome clicca QUI

Esiste un programma eseguibile che va lanciato a parte e gestisce non solo nel browser e ha azione anche in windows e serve altri programmi da voi usati. Ne abbiamo scelto uno gratuito. Ma c'e' ne sono molti commerciali.

 
Il nome del software e' GhostMouse Free con soli due pulsanti e' facile da usare. Intuitivo...al massimo.
 

 
Consente di registrare e automatizzare una sequenza di clic del mouse e sequenze di tasti su un PC Windows. Per avviare il processo di registrazione, premi Registra e inizia a simulare le azioni della tastiera e del mouse che desideri vengano registrate dall'applicazione. Per riprodurre la sequenza registrata, premi Riproduci.
Ad esempio, puoi impostare la velocità di riproduzione, ma anche destreggiarti con le opzioni di registrazione. In questo modo puoi scegliere il tipo di eventi che desideri registrare. GhostMouse supporta non solo i clic del mouse, ma anche il movimento del mouse sullo schermo, il ritardo e le azioni della tastiera.
In conclusione, GhostMouse è uno dei modi più semplici per registrare l'attività del mouse sullo schermo e, sebbene alcune altre soluzioni software forniscano funzionalità molto più complesse, questo dovrebbe essere sufficiente per gli utenti che non vogliono registrare i tasti premuti i movimenti del mouse e i click di quest'ultimo.
Fara' partire applicazioni, aprirà le cartelle.. o farà qualsiasi cosa fatta da voi registrata. Poi il file rms creato lo salvate dove volete per poi avviarlo al bisogno.
 
Nella ricerca di file e altro e l'uso di Hackgoogle vi ritornera utile vi sembra.
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 


 

clicca il logo per accedere al motore di questo sito

 

mente questa e' la versione in HTML5