Dalla versione 4.0 hackgoogle è disponibile su qualsiasi browser anche in html5 conservando il 95% delle funzioni della versione in flash. Funzionando in modo analogo quello spiegato nella guida e nei videotutorial e ancora valido e analogo lo ripeto.
Riepilogando: Grazie al menu a destra con “riduci risultati” ottimale ed estremo si avranno gli stessi risultati con qualsiasi browser. E cosa eliminare i consigli INUTILI della IA e gli snippet a destra. Ottenendo un pagina più pulita.
Possiamo trovare seriali non solo per software ma anche per videogiochi per Pc e tutte le console.
Premendo ora il pulsante foto troviamo le cose più assurde fotografate anche da satellite. Da la base cinese con tanto di sommergibile.
A forme di ogni genere nel deserto.
A formazioni naturali e quelle artificiali. Di tutto di più edifici a forma di svastica, jet parcheggiati nei luoghi più disparati.Tutto da scoprire.
Possiamo trovare le versioni: preattivate, repacked e le pacht di molti software e seriali.
Infine ultimamente Google (che usiamo per trovare file ) sta penalizzando questo o quello sito pirata.
Allora rivolgiamoci anche ad altri motori di ricerca paralleli come: duckduckgo,yahoo,bing fatta una ricerca con l’aiuto di google ora cliccando i pallini colorati. Clicchiamo ad esempio il pulsantino rosso ci appare il testo duckduckgo e allora solo allora clicchiamo.
Si apre i motore di ricerca della papera con i siti penalizzati da Google con la scritta Reclamo, a volte ripetuto, con il link lumendatabase. Possiamo fare al stessa cosa con gli altri Yahoo ( pallino viola) e Bing (pallino blu). E’ stato migliorato l’accesso alla ricerca seriali.
Lo staff
Add to orkut
