HACKGOOGLE 2.3 E’ ONLINE

Con questa versione 2.3 Abbiamo superato quota 800 siti di filehosting.

Novità di questa versione potete: uploadare, condividere e immagazinare  una quantità spropositata di file ( gigabyte e gigabyte ) leggete la guida QUI. Per immagazzinare file con l’ausilio degli hard disk on line QUI.

Ricordate c’è  possibilità di trovare tutti i seriali ( product key, serial key eccetera ) di tutti i software ( PC Games ? ) comprese le licenze cliccando questo capitolo QUI. La parte p2p e potenziata nella ricerca nelle più note reti p2p come: quelle IRC, darksin, oltreirc, criten, le reti torrent sempre piene zeppe di sorprese. E infine la rete donkey a cui accede emule per i suoi succosi contenuti. E ripeto….novità per questa versione trovare: tutti i seriali, codici di licenza e tanto altro su scala mondiale.

Quindi a noi non bastano gli oltre 800 siti di filehosting ma ci siamo spinti nel peer to peer. Buona ricerca di file leggete la guida. E ancora trovate Hackgoogle più grande sul vostro schermo PC & tablet…provatelo. E infine la possibilità di evitare accessi nel deepweb con scorciatoie nel web ordinario non più sicuro ma MOLTO meno pericoloso annettendosi così l’altro 96 % di files senza colpo ferire.

Una scelta sicura: cliccando “schema” otteniamo il circuito elettrico desiderato…

Per dirle in parole semplici…Hackgoogle ci permette di avere pagina dei risultati del motore di ricerca o SERP ottimizzata al massimo per cercare quello che pare file o schemi elettrici e molto altro…

http://www.astropatrol2450dc.it/hackgoogle.html

Per utilizzare hackblogger no problem cliccate il pulsante…

http://www.astropatrol2450dc.it/wp/hackgoogle-tools/

 

Articolo di Foxtrot

Add to orkut

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.